Il nostro Dirigente Marco PRUDENZANO conferma sul campo l’impegno quotidiano che M.I.A. PATRIA mette al servizio dei militari. In forza alla 34ª Compagnia “I Lupi”, ha dimostrato eccezionali capacità operative e organizzative nell’ambito dell’Operazione Strade Sicure sulla piazza di Bardonecchia, meritando un importante riconoscimento dal Comando Truppe Alpine per la sua straordinaria dedizione al servizio e le sue spiccate qualità professionali.
Questo testimonia come i nostri rappresentanti vivano in prima persona le stesse sfide e problematiche che affrontano tutti i militari. Non parliamo di teoria, ma di esperienza diretta: i nostri dirigenti sono militari che ogni giorno prestano servizio con professionalità e dedizione, comprendendo a fondo le esigenze del personale.
È proprio questa presenza costante sul campo che ci permette di portare ai tavoli istituzionali non solo istanze, ma soluzioni concrete basate su un’esperienza reale e quotidiana. La nostra forza sta proprio in questo: rappresentanti che vivono la realtà militare ogni giorno, fianco a fianco con i colleghi, distinguendosi per competenza, impegno e spirito di sacrificio.
Per M.I.A. PATRIA
_Il Portavoce Nazionale_