Skip to content Skip to footer

Integrità Incrollabile: M.I.A. Patria Respinge Le Minacce E Riafferma Il Proprio Dovere

Cari iscritti, anche oggi, talune APCSM si sono dimostrate per il loro reale valore. Si prosegue con un’infinita serie di vuote e futili minacce di indagini, legali e castelli accusatori che si assimilano più propriamente a fortificazioni di aeree fondamenta.
Talune APCSM, fraintendendo volutamente il proprio ruolo, confondono la tutela dei diritti con la negazione dei doveri, gli stessi doveri di cui M.I.A. Patria è e sarà sempre strenue baluardo. 
Le vostre vuote, velate e facilmente riconducibili minacce, non ci spaventano, anzi ci rendono fieri del nostro operato, le vostre minacce riflettono il vostro stile di vita, riflettono l’iniquità della vostra cultura, riflettono la storia a cui appartenete e a cui apparterrete per sempre. 
Noi saremo ancora qui a difesa di quei valori che pensate di calpestare, saremo ancora qui quando il populismo lascerà il posto alla ragione e la platea rappresentabile volterà le spalle ai sensazionalismi, saremo ancora qui quando ci sarà da tirare le somme e farvi scendere a patti con le vostre coscienze. 
Saremo ancora qui sempre a testa alta, certi dei nostri valori e della nostra integrità.

Sempre dalla parte giusta
Il Direttivo di M.I.A. Patria 

Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell’esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell’amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore basta che ognuno faccia il suo DOVERE.
Giovanni Falcone