Skip to content Skip to footer

M.I.A. Patria Apre Alle Iscrizioni

Con oggi il Sindacato dell’Esercito “M.I.A. Patria” ha ufficialmente aperto le iscrizioni. La tessera n. 1 è andata alla nostra Presindete Elisa Locci, mentre l tessera n. 2 al Segretario Generale Clemente Gnarra. Il nostro obiettivo è affrontare insieme le sfide future che ci attendono. Unirsi a “Mia Patria” significa avere voce in capitolo sulle questioni che ci riguardano direttamente, con questo non intendiamo dire di essere migliori di nessuno , ma di sicuro di essere diversi. 

 

Il sindacato “Mia Patria” sarà il veicolo attraverso il quale potremo esprimere le nostre preoccupazioni, avere sempre persone affidabili su cui contare , influenzare le decisioni che ci riguardano direttamente e collaborare per migliorare la nostra vita professionale.

 

Inoltre, l’adesione al sindacato ci garantisce solidarietà e sostegno reciproco. Insieme possiamo affrontare le questioni cruciali, garantendo che nessun collega sia lasciato solo. Unirsi a “Mia Patria” significa essere protagonisti del proprio destino professionale partecipando attivamente alle iniziative sindacali.

 

Ora, potreste chiedervi: Perché scegliere “Mia Patria” invece di altri sindacati? La risposta è semplice. “Mia Patria” è formata da colleghi dirigenti che  comprendono appieno le sfide specifiche della nostra professione, da colleghi che ogni giorno vivono e lavorano all’interno delle nostre caserme , pranzano nelle nostre mense e si sporcano le mani come ognuno di noi. Perché noi non siamo diversi da voi ma siamo come voi. Il nostro sindacato è gestito da persone che conoscono profondamente la realtà militare.

Insieme faremo la differenza.

www.sindacatomiapatria.it

 

Portavoce Nazionale