Con profondo orgoglio e sincera gratitudine, comunichiamo che il Centro XXV Aprile, prestigiosa istituzione con Patto di Mutuo Riconoscimento e Alleanza con l’Associazione Italiana Combattenti Interalleati (G.U. 22.06.1990 n° 144 – 9002757), ha conferito a M.I.A. Patria il titolo di Socio Onorario.
Questo importante riconoscimento, formalizzato proprio nella significativa data del 4 novembre 2024, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, rappresenta un attestato di stima che ci riempie di orgoglio e rafforza il nostro impegno nella tutela dei diritti del personale militare.
Il conferimento di questa onorificenza, registrata con n° 321RG e firmata dal Presidente Ing. Antonio Rossello, testimonia la serietà e la credibilità del nostro progetto sindacale, riconoscendo il valore della nostra missione al servizio dei militari italiani.
Questo riconoscimento non è solo un traguardo, ma uno stimolo a proseguire con ancora maggiore determinazione nel nostro impegno quotidiano per la tutela e la rappresentanza del personale militare.
Un ringraziamento particolare va al Centro XXV Aprile per la fiducia accordataci e a tutti gli iscritti che ogni giorno contribuiscono a rendere M.I.A. Patria un punto di riferimento nel panorama della rappresentanza militare.
Per M.I.A. Patria
Il Portavoce Nazionale